Neve polverosa, sole & divertimento
Precedente
Successivo

Una vacanza invernale speciale in Val Pusteria – nel Comprensorio sciistico Rio Pusteria

Sole – attività & avventure – con garanzia di neve nell’Area sci & malghe Rio Pusteria. Il nostro paradiso invernale è apprezzato soprattutto da coloro che cercano una vacanza invernale variegata in Val Pusteria e che vogliono evitare il turismo di massa. Eppure il comprensorio sciistico non può di sicuro essere definito “piccolo”! L’ampiezza dell’area garantisce tanta sfera privata e offre un vario programma attivo settimanale. Una vacanza a Rio di Pusteria significa più che solo sciare… Sci di fondo, avventure in slitta, escursioni invernali, ciaspolate, pattinaggio, sci da alpinismo ecc. sono attività stupende in questo paradiso naturale.

Attività invernali davanti all‘hotel

Paradiso invernale per sciatori Rio Pusteria

Il comprensorio sciistico Rio Pusteria nella Val Pusteria offre 55 km di piste e 15 moderni impianti di risalita. In pochi minuti dall’Hotel Giglio Bianco raggiungete la funivia che porta a Maranza, oppure la stazione del bus per Valles. Il comprensorio sciistico è ideale per ogni tipo di sciatore. Le scuole di sci della regione vacanze sono specializzate a bambini, per questo la regione è una destinazione amata dalle famiglie. Tutti coloro che pianificano una vacanza invernale con uno skipass Dolomiti Superski, hanno il vantaggio di poter prendere il treno sci della Val Pusteria che porta direttamente alla stazione a valle del comprensorio sciistico Plan de Corones. Anche i non-sciatori si sentono a loro agio nell’Area sci & malghe Rio Pusteria. Lo sci di fondo e passeggiate invernali stupende sono offerte sulla malga di Rodengo oppure a Valles. Divertimento assoluto sulla slitta garantisce la pista Brimi Winter Run sul Gitschberg.

Gite per la vostra vacanza invernale nella Val Pusteria

Il Biathlon Anterselva in Val Pusteria gode da anni un immenso grado di notorietà su livello internazionale. Durante le gare tanti fan del biathlon creano un’atmosfera unica. Un ulteriore highlight nella Val Pusteria è il villaggio delle saune con appartenente piscina coperta Cron4. Per chi vuole godersi il benessere nella regione vacanze Rio Pusteria visita la piscina coperta Alpinpool a Maranza. Le gite in carrozza trainata da cavalli promettono idillio magico. Il martedì la “Danza dei Vampiri” nel ristorante a monte dello Jochtal tiene di buon umore. Anche gli appassionati di cultura saranno soddisfatti nella loro vacanza invernale nell’Hotel Giglio Bianco, perché tanti musei sono anche aperti in inverno. Durante le loro escursioni invernali, le ciaspolate e le gite in slitta, tutti i buongustai saranno viziati dalle baite gestite in zona.

Close