Vacanze nel cuore dell‘Alto Adige
Precedente
Successivo

Hotel Giglio Bianco a Rio di Pusteria –

Posizione unica sul sagrato più bello in Alto Adige

Chi cerca un hotel nel cuore dell’Alto Adige, trova l’Hotel Giglio Bianco all’entrata della Val Pusteria! Questo gioiello speciale tra gli alloggi benefici dell’Area Sci & malghe Rio Pusteria è situato sul “sagrato più bello in Alto Adige”. È così che lo definisce l’ospitante Horst Nössing. Lui è convinto e entusiasmato del suo paese nativo e questo lo esprime in ogni momento. Tre generazioni famiglia Nössing accolgono gli ospiti con dolcezza e familiarità incomparabile. È l’atmosfera amicale che distingue l’hotel chiaramente da altri. Qui in questa edizione speciale tra tutti gli hotel di Rio di Pusteria vi aspetta ospitalità calorosa e tanto sapere, come godere la vita in stile altoatesino. Non vedrete l’ora di passare una vacanza spensierata, semplicemente da sogno e con profilo amorevole.

Lo stile Giglio Bianco autentico-originale | Il vostro hotel a Rio di Pusteria Alto Adige

Nell’Hotel Giglio Bianco gli ospiti si rendono subito conto, che li aspetta un mix unico tra tradizione altoatesina e dolce vita moderno. Conservare il meglio del passato e aprirsi per il nuovo, questa è la filosofia degli ospitanti che viene rispecchiata da ogni angolo della casa in modo accentuato. Non solo l’albergo si distingue in modo piacevole da altri alloggi, ma anche il paese di Rio di Pusteria, dove l’hotel si trova, è diverso. Il piccolo paese  con carattere cittadino conquisterà dolcemente il vostro cuore, perché è una destinazione per vacanze elegante e storica allo stesso tempo ed è attraente in tutte le quattro stagioni. La regione vacanze Rio Pusteria offre ai suoi ospiti un ampio programma attivo che da decenni garantisce avventure sia per famiglie con bambini, per coppie, ma anche per single. Vacanze attive nel mondo delle Dolomiti e al centro, l’Hotel Giglio Bianco.

Cordialitá dal 1611 in Rio di Pusteria

L’hotel con fascino e storia

L’Hotel Giglio Bianco convince i suoi ospiti già dal 1611 con ospitalità raffinata. Tanto tempo fà l’imperatore Francesco Giuseppe fu viziato dagli antenati della famiglia e passò un periodo stupendo nel piccolo paese all’entrata della Val Pusteria. Tanti elementi di decorazione all’interno della casa e nelle camere curate raccontano storie di tempi passati e concedono un viaggio tra i secoli. In questo posto sogni di vacanza si avverano e desideri si esaudiscono in modo amorevole, la famiglia ospitante Nössing trova sempre un modo! Nell’Hotel Giglio Bianco siete sempre al centro degli eventi vivendo in ogni momento lo spirito nostrano unico dell’Alto Adige. Non troverete altro posto dove fascino e modernità si uniscono in modo comparabile.

L’hotel con fascino e storia
Hotel Rio di Pusteria

Rio di Pusteria – posizione centrale all’entrata della Val Pusteria

Il comune di Rio di Pusteria dista sola 5 minuti dall’uscita dell’Autostrada di Bressanone ed è il centro dell’Area sci & malghe Rio Pusteria. A Rio di Pusteria potete passeggiare tranquillamente tra viuzze accoglienti e visitare tanti negozietti tipici. Tutti coloro che vogliono vedere più posti affascinanti in Alto Adige, senza dover usare la propria macchina, potranno usare la pista ciclabile della Val Pusteria che parte direttamente alla stazione ferroviaria del posto oppure potranno usare i mezzi di trasporto pubblici della regione con orari regolari. Con il bus oppure in treno raggiungete le città Bressanone e Brunico, la frazione Valles con la sua celebre malga Fane e la malga soleggiata di Rodengo/Luson. Prendendo la funivia per Maranza, che raggiungete in soli 2 minuti a piedi, potrete ammirare dall’alto il paesino vivace di Rio di Pusteria.

Sagrato & lounge – Vacanza tra amici

Su vari piani dell’Hotel Giglio Bianco trovate tanti angoli relax di classe, in stile moderno, romantico, proprio da sogno. Dalla terrazza panoramica guardate direttamente sul sagrato più bello in Alto Adige e sul mondo delle Dolomiti. Liberarsi dei pensieri e aprire la mente per il rilassamento assoluto! In posizione rooftop potete osservare la vita quotidiana che vi si presenta in esclusiva nel centro storico e lasciatevi ispirare dal soffice movimento. Non è per caso, che “da Horst”, come si dice nel posto, si incontra tutto il mondo. Tavoli grandi per serate allegre tra amici, angoli per innamorati, lounge di rattan comode per piacevoli incontri, per fare aperitivo, gustare snack oppure una fetta di torta fatta in casa con il cappuccino più caloroso che vi possa essere servito nella zona… Qui c’è abbastanza posto e abbastanza godimento per tutti!

Sagrato & lounge
Close