“Aperitivo lungo” nella lounge
Precedente
Successivo

Drinks, Snacks, Relax & more…Bar & Café Giglio Bianco

Appena arrivati, gli ospiti dell’Hotel Giglio Bianco sanno esattamente dove concluderanno la loro giornata di vacanza: nel bar del Giglio Bianco. L’effetto “What a view” grazie alla sua posizione diretta sul sagrato stupendo, rende l’albergo a Rio di Pusteria molto speciale. Nei mesi estivi gli ospiti possono scegliere il loro angolo privato nella lounge sulla terrazza con palme e pianificare per ore in sole splendente oppure all’ombra sotto alberi di castagno, la loro vacanza attiva. Caffè fantastico, spuntini come per esempio baguettes mediterranei, toast, tramezzini, pizza altoatesina di alta qualità, dolci fatti in casa e coppe di gelato sono offerti. Dopo una gita sulla pista ciclabile della Val Pusteria gli amici della mountain bike non vedono l’ora di gustare gli snack del Giglio Bianco, che gli riempiono con forza per poi poter proseguire il loro viaggio. Il bar è uno dei Bike-Stop più amati nei dintorno ed è un punto d’incontro con effetto buon umore per tutti che cercano un’atmosfera mediterranea, un ambiente lontano dal traffico, il godimento ed il rilassamento.

Open Air Bar con lounge

Manifestazioni & eventi in atmosfera altoatesina

Festa, palme, spuntini & bevande… Il Giglio Bianco sì che si sa fare festa, perché l’ospitante invita più volte all’anno alle sue manifestazioni “Lilie live” sulla terrazza dell’albergo. Muovetevi negli angoli delle lounge in posa comoda al ritmo della musica, cantate brani celebri e datevi a un’atmosfera sciolta. Come partner dell’evento Horst Nössing invita volentieri varie associazioni di Rio di Pusteria che preparano pasti gustosi per gli ospiti e arricchiscono l’evento con più autenticità. Nel bar del Giglio Bianco si celebra la convivenza sociale.

Posizione centrale sul sagrato di Rio di Pusteria

A Rio di Pusteria trovate uno dei più belli sagrati in Alto Adige. Questo posticino nel cuore del comune, privo di traffico e molto curato, è un vera fonte di tranquillità che offre molto da vedere. Davanti all’ingresso della Chiesa Sant’Elena per esempio una figura in marmo racconta la storia degli antenati di papa Benedetto XVI. Al centro del sagrato si presenta una scultura moderna di un angelo con ali aperte. L’Hotel Giglio Bianco è testimone di tante storie, di arte e di cultura del posto. Qui il sacrale ed il profano sono uniti con stile.

Close